MODALITÀ E SPESE DI RITIRO
Con FADE S.p.A. puoi scegliere tra diverse modalità di ritiro:
- Ritiro presso la FADE S.p.A.
- Con corriere convenzionato
- Con corriere non convenzionato
I tempi di consegna, nel caso di corriere convenzionato ovvero presso la FADE S.p.A., dei tuoi prodotti è entro 5 giorni lavorativi, dalla data di ricezione del pagamento, salvo disponibilità dei prodotti in magazzino, in tutta Italia escluso Isole.
Ritiro presso la FADE S.p.A.
I prodotti acquistati sul Sito possono essere ritirati presso la FADE S.p.A.
Spese di ritiro
€ 0,00 - Nessuna spesa di ritiro
Indirizzo di ritiro
FADE S.p.A.
Strada Cardio,52
47899 Serravalle
(Repubblica di San Marino)
Con corriere convenzionato
Il corriere convenzionato consegnerà la merce all’indirizzo che indicherai al momento dell’ordine.
Spese di ritiro
Pagamento con carta di credito / PayPal:
€ 8,00* - per ordini inferiori o uguali a € 99,99
gratuite* - per ordini superiori a € 100,00
*Eccetto dove diversamente specificato
Ritiro presso la FADE S.p.A.
Tutti i Prodotti acquistabili sul Sito possono essere prenotati e ritirati dal cliente presso il negozio FADE S.p.A. nella Repubblica di San Marino, in Strada Cardio 52, 47899 Serravalle
Durante il processo di acquisto il cliente dovrà selezionare la modalità di ritiro in negozio. Per ritirare e pagare il proprio ordine, il Cliente dovrà comunicare all’addetto in Negozio il nome, cognome e numero di ordine contenuto nell’email di riepilogo.
Scegliendo questa modalità di ritiro non sono previste spese di ritiro e pagherai unicamente presso il negozio al momento del ritiro, in contanti, con Bancomat, Carta di credito o assegno bancario.
Ritiro con corriere convenzionato
Il ritiro di quanto ordinato sarà effettuata, per nome e conto del cliente su specifico mandato, dal Corriere convenzionato il quale consegnerà la merce all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.
La consegna viene effettuata senza preavviso nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00), per cui consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.
In caso di assenza, al momento della consegna, il Corriere lascerà un avviso di passaggio; se il corriere non verrà contattato per fissare una nuova consegna effettuerà un secondo tentativo nella giornata successiva al primo tentativo effettuato.
Se anche il seguente tentativo non andasse a buon fine, l’ordine entrerà automaticamente in giacenza e sarai contattato dal nostro Logistic Service, al numero lasciato al momento dell’ordine, con l'obiettivo di prenotare una nuova consegna sulla base delle tue esigenze.
Qualora risultasse impossibile contattarti e i prodotti ordinati rimanessero in giacenza per 10 giorni, oppure anche l'eventuale nuova consegna concordata con il nostro Logistic Service non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine.
Riferimenti corriere convenzionato:
G&D EXPRESS S.p.A. BRT S.p.A.
Via Vitalis di Giovanni,47 Via Enrico Mattei,42
47891 Galazzano SM 40138 Bologna (BO)
C.o.E. SM 03911 P.IVA 04507990150
Ritiro con corriere non convenzionato
Il Cliente può scegliere e dare mandato di ritirare i prodotti ad un corriere di sua fiducia presso FADE S.p.A., Strada Cardio 52, Repubblica di San Marino, e consegnare la merce all’indirizzo che indicherai al momento dell’ordine.
Per ordinare con ritiro con corriere non convenzionato inviare una email a shop@fade.sm, i nostri consulenti saranno felici di assisterti, dal Lunedì al Gioved dalle 9 alle 18.
Scegliendo questa modalità di consegna le spese di ritiro del corriere saranno quelle stabilite dal corriere stesso che in ogni caso dovrà effettuare il pagamento per tuo nome e conto l’importo dell’ordine al momento del ritiro.